eurotarget.com
Fetching translation failed! Server response code:400
Error description:
value:
\"Alessandro Alessandro Livreri per \"eurotarget\"
Pubblicato da Eleonora Candini il 19-Feb-2019

Nel 2019 esistono talmente tanti optional con cui poter personalizzare la propria auto che per descriverli tutti non basterebbe un libro. Per questo motivo, piuttosto che elencarvi tutti gli accessori disponibili sul mercato, abbiamo pensato di offrirvi una guida di quelli che - secondo noi - sono i più utili e che dovreste includere, o perlomeno valutare seriamente, quando decidete di acquistare una nuova macchina.

\"Optional

Come dicevamo nell'introduzione gli optional da poter scegliere sono davvero, pressoché, infiniti. Inoltre sappiate che molte case produttrici offrono accessori personalizzati per differenziarsi dalle altre e presentare automobili davvero uniche. Proprio per questo motivo ci concentriamo nell'esporvi quelli che accomunano praticamente tutte le aziende automobilistiche e che sono ormai indispensabili in qualsiasi veicolo per garantirvi un'esperienza di guida degna del 2019.

4 categorie di optional da valutare

#1 Connettività

Quando decidete di acquistare un'auto, che sia nuova o usata, assicuratevi che questa goda di accessori 2.0. Con l'evoluzione della tecnologia smartphone i nostri dispositivi possono essere collegati all'auto e farci da navigatore, stereo e molto altro. Secondo una ricerca effettuata da McKinsey (società di consulenza) il 28% degli acquirenti sceglie l'auto in base alla connettività di quest'ultima, e uno su quattro pensa che il livello tecnologico sia importante quanto quello dei consumi. Ciò che secondo noi non deve proprio più mancare allora è:

#2 Sicurezza

La tecnologia ha fatto passi da gigante nel settore sicurezza e tanti sono gli accessori che aiutano i conducenti ad avere un maggior controllo del mezzo e a diminuire il numero di incidenti.
Probabilmente a riguardo potrebbe interessarvi leggere anche: Macchina per neopatentati? 5 caratteristiche indispensabili!

Gli optional più importanti di questa categoria sono:

#3 - Comfort

Sono tanti gli optional che sono stati introdotti per evitare dolori cervicali e lombari quindi, soprattutto se siete abituati a passare tante ore al volante, ragionate bene sulla comodità del veicolo che state per acquistare.

#4 Emissioni

Se state cercando un'auto che consumi poco e che rispetti (il più possibile) l'ambiente vi suggeriamo di leggere questi due nostri articoli: Auto ibrida: tutti i pro e i contro e Auto che consuma troppo? Trova una soluzione.

In generale, per quanto riguarda questa categoria, gli optional che secondo noi non devono proprio mancare per rispettare la normativa Euro 6D TEMP sono:

E voi quali optional state valutando?

\"Scarica


to_lang:en

Auto options: which are the most useful

Information request
* Required fields
* I consent to the processing of data in accordance with EU Regulation 2016/679. Read information

Articoli correlati

eurOsummertarget starts with the Europeans: let's cheer on ITALY!

Do you have plans tonight? Follow the Europeans with us!

Details   

Finished state incentives? Choose the New cars at Km "0"

Finished state incentives? Choose the New cars at Km "0".

Details   
NEWSLETTER
* I consent to the processing of data in accordance with EU Regulation 2016/679. Read information